più bel orizzonte.

Pubblicato il da aliceciango.over-blog.it

bel tramonto stasera: il blu in alto e poi la piena tavolozza di colori di un artista impressionista. 

il blu diventa rosso all'orizzonte, in mezzo l'insieme delle realtà accompagnato da soffici nuvole gialle morenti e bianche pure.

dicono che l'ego è il più tenebroso mistero della vita. Quando si è pienamente se stessi hai scoperto la vita, hai scoperto la felicità. 

il mio io non rispecchia la realtà che mi circonda. è distante da tutto ciò che nega la libertà, ho finto fin troppo, ho reso le mie brame camaleontiche ad una società inappagante. 

è difficile abbandonare quello che si costruisce, è difficile abbandonare il sole, intraprendere nuove strade, nuove vie, nuovi orizzonti. 

abbiamo paura di sbilanciarci, abbiamo paura dell'ignoto,abbiamo paura di rischiare, paura del buio.

...forse sono solo uno spirito libero, forse sono sola stufa delle notti non vissute, forse ho solo voglia di interpretare i miei sogni nelle notte insonni, forse non sono degna di capire questa vita, forse è solo un altro sbaglio, forse sono la copia delle contraddizioni reali, forse non lo so o forse si. forse stanotte non dormirò. 

oggi è finito un capitolo della mia vita. ho avviato quel passo che cade nell'ignoto, nella perdizione dei miei sogni del mio mondo, della mia immaginazione. 

oggi ho buttato tutto quello che falsificava il giorno, come il tramonto, ho lasciato che il buio prendesse la sua forma più colorata che esista.

seguirò le stelle più lucenti, mi ispirerò alla luna multiforme e le chiederò consiglio, vedrò il mio buio nella luminosità di un desiderio. 

quando il buio prenderà il sopravvento non tornerò più indietro. 

nero

blu

verde

bianco

giallo

rosso

viola

blu

ormai la notte è iniziata. 

un nuovo giorno è alle porte.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post