ricordi.

Pubblicato il da aliceciango.over-blog.it

nell'abisso della mia afflizione.

nel viaggio porterò con me soltanto ricordi, la mia gaiezza oggi.

addentrarsi nel bosco del dimenticato è un'ardente avventura.

 

nelle mie giornate grigie

attraverso fiumi dei vostri capelli,

odoro fiori della vostra pelle,

picchio i tronchi del vostro petto,

custodisco il cielo dei vostri pensieri.

il più bel cielo che abbia mai visto, eterno, immenso e blu.

blu della trasparenza, blu della nostra chiarezza.

nuvole piene di pioggia battezzano il bosco, non smetto di piangere.

 

il bosco è il nulla.

improvvisamente un gran fuoco brucia tutto ciò che siamo.

è rimasta massa di cenere d'oro.

 

il valore di quella cenere oggi è in me.

la mia sostanza parla di voi.

la sola visione è suscettibilità dell'intimità nascosta.

le mie dita vi accarezzano nel viaggio delle parole. 

 

"Si può amare anche nel ricordo" Kundera

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> si puo' amare anche nel ricordo. kundera.....per me si ama per sempre...se 'e amore e' per sempre, non finisce, e' con te per sempre...anche se la storia finisce, se non ci si vede piu',<br /> quell'amore e' con te per SEMPRE.......e' parte di te...e non puoi che arrenderti!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi